| home | inserisci annuncio | gestione annunci | aiuto |
      

Condizioni Generali d'uso del sito

In questo ambito con il termine "Utente/i" si intendono sia gli utenti navigatori che gli utenti inserzionisti, con il termine "AnnunciAAA" o "il sito" si intende in fornitore del servizio annunci.

1. Le presenti "Condizioni Generali del servizio" sono totalmente accettate dall'Utente con l'utilizzo del servizio stesso.

2. AnnunciAAA potrà modificare in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno il sito e l'utilizzo dello stesso. Verranno evidenziate eventuali modifiche nella home page del sito e saranno ritenute accettate se l'Utente continuerà ad utilizzare il servizio offerto da AnnunciAAA.

3. AnnunciAAA si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il servizio o l'accout Utente anche senza preavviso.

4. Questo sito contiene informazioni, immagini e altro materiale che sono di proprieta' di AnnunciAAA e dei suoi utenti. In base a queste condizioni, è possibile consultare liberamente le informazioni messe a disposizione dagli utenti di questo sito, ma non e' possibile riprodurre, in tutto o in parte, le risorse di questo sito; distribuire o divulgare a terzi le informazioni in esso contenute.

5. L'utilizzo del servizio è completamente GRATUITO. Nulla è dovuto ad AnnunciAAA. Lo scambio di informazioni avviene in modo privato tra utenti. Gli utenti possono utilizzare il servizio per fini personali o per attività professionali. Lo scambio di informazioni avviene in modo privato tra utenti. Il sito e' un luogo in cui gli utenti possono scambiarsi informazioni. AnnunciAAA non fornisce e non vende nè i prodotti nè i servizi descritti negli annunci. Non e' possibile il controllo della qualita', veridicita' e legalita' di tutte le informazioni, prodotti o servizi descritti negli annunci pertanto l'unico responsabile di tutte informazioni inserite, che devono rispettare le leggi vigenti, è l'Utente.

6. AnnunciAAA non può garantire l’identità, la capacità giuridica, la serietà o altre caratteristiche degli inserzionisti e si invitano gli Utenti a prestare la giusta attenzione nel rispondere agli annunci.

7. Per utilizzare il servizio come inserzionisti non č indispensabile l'iscrizione al sito. L'iscrizione si rende necessaria qualora si voglia, perņ, usufruire di tutti i servizi messi a disposizione. Con l'iscrizione è necessario scegliere una userid(nick mame) univoca ed una password. Questi dati devono essere conservati e sono strettamente personali; il loro uso è consentito, nei termini previsti dalle Condizioni Generali, solo all’Inserzionista che ha provveduto alla registrazione

8. L’Utente potrà segnalare gli annunci che non rispettino le regole previste da queste Condizioni Generali o comunque non rispettosi della legge vigente utilizzando l'apposito link posto in home page “segnala anomalie"(indicando il numero dell'annuncio ed il motivo della segnalazione).

9. L’Utente riconosce che i testi, software, musica, suono, fotografie, video, grafica o altro - sono protetti dai diritti d'autore, dai marchi di fabbrica, dai marchi del servizio, da brevetti o da altri diritti proprietari e da specifiche disposizioni di legge.

10. E' vietato utilizzare il sito, od anche una parte di esso, per scopi o fini diversi da quelli per cui è stato ideato.

11. Tutti i contenuti inseriti sul sito possono contenere dei collegamenti verso altri siti esterni. AnnunciAAA non esercita alcun controllo su questi siti e non e' in alcun modo responsabile dei contenuti o delle informazioni presenti.

12. L’Inserzionista consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza.

13. AnnunciAAA non autorizza alcuna comunicazione via email non richiesta dagli utenti del sito. L'inserzionista è consapevole che potrà essere contattato dagli utenti, per eventuali domande o precisazioni, tramite il form posto in ogni annuncio. Ogni Utente che presenta un'offerta, a sua volta, è contattabile dall'inserzionista tramite posta elettronica. Ogni Utente registrato potrà essere contattato dagli altri utilizzatori del sito.

14. Sul sito e' vietato inserire dati:
a - contenenti dati sensibili e/o giudiziari, personali di terzi che non sanno di essere menzionati nell'annuncio, che violano la privacy o rivelano informazioni del tutto private;
b - con contenuti falsi, diffamatori, profani, abusivi, pornografici, osceni e in ogni caso non idonei, in grado di offendere la sensibilita' di altri utenti;
c - con contenuti illegali o che incoraggiano la violenza e la criminalita';
d -incitanti alla discriminazione razziale o religiosa
e - contenenti collegamenti a virus o a siti che comunque possono impedire il normale funzionamento del computer degli utenti;
f - spacciandosi per lo staff di AnnunciAAA;
g - che incoraggiano gli altri utenti a violare le regole;
h - contenenti messaggi pubblicitari o promozionali;
i - che vendono informazioni, prodotti o servizi proibiti dalla legge (vendita di oggetti contraffatti, sostanze stupefacenti, tutti i tipi di medicinali, armi, organi o parti di corpo umano, tabacco, alcolici, tutti i tipi di prodotti pericolosi) o legati al gioco d'azzardo, alla prostituzione o ad attivita' sessuali in generale.


15. AnnunciAAA non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. AnnunciAAA non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, AnnunciAAA non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o dei propri servizi. AnnunciAAA, comunque, si riserva di assumere le opportune iniziative giudiziarie sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi.

16. L’Utente all'atto dell'iscrizione viene automaticamente inserito alla newsletter di AnnunciAAA. Alcune inserzioni possono essere utilizzate anche in altri siti del network.

17. L’Utente accetta le informazioni contenute in queste Condizioni Generali e si adopera per stamparle e conservarle.

18. Scarica il documento programmatico sulla sicurezza dei dati personali: scarica .

19. Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che NON includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, vedi il link seguente. Puoi trovare ulteriori informazioni nell'Appendice A del NAI Self-Regulatory principles for publishers (Principi di autoregolamentazione per i publisher) (PDF).

20. I cookies impiegati sul pesente sito sono cookies tecnici e servono solo per riconoscere l'Utente per un periodo di due settimane dal login eseguito. Non č, pertanto, necessaria nessuna informativa in tal senso.



 

Account


Entra oppure Registrati
        E' gratis!


- I marchi i prodotti e le foto, del nuovo o dell'usato, citati nelle inserzioni gratuite sono di proprieta' dei rispettivi titolari -
- annunciaaa.it - mercatino di annunci gratuiti © 2005-2012 - Risoluzione ottimale 1024x768


Careerjet